casinò lugano cup

Con i gol di Stefano Sensi e Marcelo Brozovic la nuova Inter targata Antonio Conte, domenica 14 luglio 2019 ha fatto il suo esordio nella nuova stagione 2019/2020 conquistando allo stadio Cornaredo di Lugano la prima edizione della Casinò Lugano Cup.
Un appuntamento importante quello organizzato nella città elvetica perché ha segnato l’esordio dell’Inter nella nuova stagione e perché l’avversario, il Lugano milita nel massimo campionato svizzero. Un test importante che ha visto un successo di pubblico e di stampa sia per i protagonisti che per la qualità dell’organizzazione dell’evento.
Un successo sancito con il trofeo Casinò Lugano realizzato da Coppe-targhe.com in collaborazione con lo staff del Casinò di Lugano.

casinò lugano cup
Una collaborazione che ha dato vita prima all’idea, poi alla realizzazione dopo lo studio dei materiali e delle forme; il trofeo Casinò Lugano , creazione Coppe-targhe.com riproduce il logo del Casinò di Lugano nei suoi colori distintivi e lo colloca in posizione centrale con finitura colorata; realizzato in in plexiglass trasparente retrostampato in quadricromia con innesti in acciaio il trofeo progettato per la Casinò Lugano Cup rappresenta uno degli esempi delle creazioni su misura del nostro marchio.
Un trofeo che grazie agli organizzatori, farà bella mostra di sé nella bacheca nerazzura assieme a tanti importanti trofei sportivi conquistati negli anni.

casinò lugano cup

HAI BISOGNO DI UN'OFFERTA PERSONALIZZATA SULLE TUE ESIGENZE? CONTATTACI!!!



DATI DI CONTATTO:



LA TUA RICHIESTA:

Share This